Nuova casa

Aspirapolvere centralizzato

L’aspirapolvere centralizzato è un impianto che serve a rimuovere la polvere dagli ambienti, in modo più efficace, veloce e silenzioso rispetto agli aspirapolvere portatili tradizionali grazie a un sistema di tubature a muro che convogliano il materiale aspirato al di fuori dell’abitazione.

Come negli impianti elettrici o idraulici di un edificio, l’aspirapolvere centralizzato prevede una rete tubiera sotto traccia che termina nelle pareti con una presa aspirante, che si integra perfettamente nelle placche elettriche delle marche più note. La presa aspirante funge da interruttore, perciò al momento di aspirare basta collegare un tubo flessibile alla presa e il sistema si attiva automaticamente.

A differenza dei normali aspirapolvere portatili, l’impianto centralizzato, aspira le polveri convogliandole verso un’apposita centrale situata in un locale separato, normalmente lontano dal luogo che stiamo pulendo, evitando pertanto il ricircolo dell’aria nel medesimo ambiente, eliminando in maniera perfetta e silenziosa acari e polveri sottili e rendendo così l’aria più sana e respirabile.

Per ogni informazione siamo a tua disposizione:

0445951281 oppure commerciale@ilbagno.net