9202843Stylish-Daikin

Nuova linea di climatizzatori residenziali Stylish di Daikin

Climatizzare efficacemente la propria casa con stile: ecco l’obiettivo raggiunto da Daikin grazie alla sua nuova linea per la climatizzazione residenziale Stylish che arreda l’ambiente, garantisce il clima ideale in ogni abitazione e tutela l’ambiente utilizzando il refrigerante R-32 a basso GWP.

Gli split della linea Stylish sono alti 29,5 cm e larghi solo 79,5 cm, ciò che però li rende assolutamente unici è la profondità: sono infatti profondi solo 18,7 cm, un record assoluto per il mercato se si tiene conto del fatto che all’interno di una scocca così ridotta si racchiude una tecnologia di ultima generazione.

A livello estetico gli split Stylish sono caratterizzati da un elegante pannello frontale dal look minimal che li rende perfetti in ogni ambiente; elevata qualità dell’aria grazie alla combinazione della tecnologia Daikin Flash Streamer – che genera elettroni ad alta velocità  per attivare reazioni chimiche che permettono di eliminare virus e batteri – e il Filtro all’Apatite di Titanio e quello all’Argento.

Grazie alla nuova funzione Coonda Air Flow gli split Stylish permettono di ottenere una naturale diffusione dell’aria all’interno degli ambienti domestici, evitando così flussi diretti d’aria ad alta velocità. In modalità raffrescamento è infatti possibile impostare il condizionatore affinché direzioni il flusso d’aria lungo il soffitto, mentre in modalità di riscaldamento si regola il getto d’aria verso la parete.

Un’altra novità di questa linea di prodotti Daikin è la presenza di un sensore di umidità che assicura un alto livello di comfort termico (controllabile fino a 0.5°C) che igrometrico: l’umidità ambientale viene infatti rilevata e controllata adattando il funzionamento del ventilatore e dello scambiatore di calore.

Tutte le unità Stylish sono caratterizzate da prestazioni di efficienza sufficienti per accedere ai piani d’incentivazione nazionale come gli Ecobonus 65% e il Conto Termico; sono inoltre dotate di un adattatore Wi-Fi integrato (SD Card) che ne permette il controllo e la gestione da remoto, semplicemente utilizzando l’App per smartphone o tablet Daikin Online Controller, che consente tra l’altro il semplice e immediato monitoraggio dei consumi.

Per ogni informazione siamo a tua disposizione:

0445951281 oppure commerciale@ilbagno.net