benessere

Climatizzatori con nuovo gas ecologico R32

Mitsubishi Electric introduce nel mercato europeo il nuovo climatizzatore della serie MSZ-LN Kirigamine Style con refrigerante ecologico R32. Elevate prestazioni e comfort assoluto a basso impatto ambientale.

La nuova serie MSZ-LN Kirigamine Style è in grado di esprimere il massimo della tecnologia attualmente disponibile in termini di efficienza energetica, silenziosità e sistema (Wi-Fi) di controllo da remoto, unitamente ad un design elegante ed esclusivo.

Da sempre attenta alle tematiche della salvaguardia ambientale ed in anticipo rispetto alle stringenti politiche ambientali europee sui gas refrigeranti fluorurati, Mitsubishi Electric ha introdotto il nuovo refrigerante ecologico R32 nel proprio sistema di climatizzazione.

Il sensore 3D i-See Sensor monitora la temperatura dell’ambiente e la posizione delle persone e, con l’ausilio del doppio deflettore, garantisce una distribuzione dell’aria ottimale, evitando di investire gli occupanti con fastidiosi flussi d’aria diretti. Dotato di connessione wi-fi di serie, grazie alla piattaforma MELCloud è possibile gestire l’impianto di climatizzazione da remoto e monitorare i consumi energetici.

La nuova serie MSZ-LN è dotata del filtro dell’aria Plasma Quad Plus che è in grado di abbattere virus, batteri, allergeni e polveri sottili fino al diametro di 2.5µ (PM2.5). Inoltre, i componenti interni di questa serie dispongono della tecnologia Double Barrier Coating, un trattamento che prevede un secondo strato protettivo che impedisce il depositarsi di polvere e impurità anche dopo lunghi periodi di tempo, riducendo i consumi ed eliminando la necessità di manutenzione dell’unità.

I climatizzatori MSZ-LN sono estremamente versatili, adatti ad ogni tipo di ambiente e compatibili con sistemi monosplit e multisplit della linea Family Mitsubishi Electric.

Per ogni informazione siamo a tua disposizione:

0445951281 oppure commerciale@ilbagno.net